Info & Contatti

VISIONAIRE.ORG

Testi del Vedanta, dello Yoga e della tradizione Hindu.

Dal 2001 Visionaire.org è scritto, illustrato, pubblicato da Beatrice Polidori (Udai Nath)

Informazioni autore: Beatrice Polidori (Udai Nath)

Yogini Udai Nath Ogar Pir (Beatrice Polidori) è una monaca Ogar (minore) dell'ordine dei Nath.
Nel corso della sua formazione, è stata istruita da Bodhananda nella dottrina dell'Advaita Vedanta, secondo il pensiero di Shankaracharya, Gaudapada e Sri Ramana Maharshi.
Segue poi le lezioni di Swami Veetamohananda (Ramakrishna Math and Mission), con cui approfondisce l'insegnamento di Ramakrishna Paramahamsa e Swami Vivekananda.
All'inizio del 2012 diventa discepola di Yogi Krishnanath, con cui entra nell'ordine dei Nath Yogi (Nath Sampradaya) con il nome monastico di Udai Nath, dove vive l'autentica tradizione indiana del Sanathana Dharma, secondo gli insegnamenti originari. Ha visitato India e Nepal.
Dal 2001 a tutt'oggi è autrice del sito Visionaire.org, ove ha curato la traduzione di testi essenziali del Vedanta, dello Yoga e della tradizione religiosa Hindu. Prosegue attualmente le attività sul sito Visionaire.org e il blog Turiya, e conduce seminari, satsang e funzioni religiose.

Contatti:

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Messanger: Beatrice Udai Nath

Segui Visionaire.org su Facebook:

 

 

 

 

Testi, illustrazioni e traduzioni sono di Beatrice Polidori (Udai Nath). © Tutti i diritti riservati.

 

 

 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok