Info & Contatti

VISIONAIRE.ORG

Testi del Vedanta, dello Yoga e della tradizione Hindu.

Dal 2001 Visionaire.org è scritto, illustrato, pubblicato da Beatrice Polidori (Udai Nath) ©

Informazioni autore: Beatrice Polidori (Udai Nath)

Beatrice Polidori nasce nel 1970 e incomincia giovanissima la ricerca spirituale.

A quindici anni ascolta Elemire Zolla in una lezione sui fondamenti metafisici di Atman e Brahman, tema in cui riconosce la propria visione e direttiva.

Nel corso della sua formazione, viene istruita per cinque anni da Bodhananda (vicino a Raphael, Asram Vidya Order) nella dottrina dell'Advaita Vedanta, secondo il pensiero di Shankaracharya, Gaudapada, sri Ramana Maharshi.

Segue poi le lezioni di Swami Veetamohananda (Ramakrishna Math and Mission), con cui approfondisce il pensiero e l'insegnamento di Ramakrishna Paramahamsa e Swami Vivekananda.

Infine, nel 2012 diventa discepola di Yogi Krishnanath, con cui entra nell'ordine dei Nath Yogi (Nath Sampradaya) con il nome Udai Nath, dove vive l'autentica tradizione indiana del Sanathana Dharma, secondo gli insegnamenti originari.

Ha visitato India e Nepal.

Dal 2001 a tutt'oggi è autrice del sito Visionaire.org, ove ha curato la traduzione e la pubblicazione di testi essenziali del Vedanta, dello Yoga e della tradizione religiosa Hindu. Ha curato "Yogic Journal", pubblicazione non più disponibile, che proponeva ricerche e approfondimenti sulle religioni comparate. Sono diventati popolari i suoi "Tarocchi di Visionaire", dove i simboli tradizionali degli Arcani Maggiori sono interpretati attraverso i principi del Sanathana Dharma (Induismo). Prosegue attualmente le attività sul sito Visionaire.org e attraverso il blog Turiya.

  

Messaggi

captcha
Ricarica

 

Segui Visionaire.org su Facebook:

 

 

 

 

VISIONAIRE.ORG

 

TURIYA, IL BLOG CHE OSSERVA

 

NEWSLETTER

 

VISIONAIRE SU FACEBOOK: